Visitor Map
Create your own visitor map!
+HORROR VISION+ Horror, Thriller, e Misteri

Reply
Funny games
TOPIC_ICON2  view post Posted on 4/5/2009, 13:25Quote

horror warrior king

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:14

image
Trama

Una tranquilla e benestante famiglia austriaca – padre, madre, figlioletto e cane – per sfuggire alla calura estiva si rifugia nella propria casa al lago. Mentre gli uomini armeggiano sulla barca, la madre si mette dietro ai fornelli ed il cane scorrazza felice. All'improvviso qualcuno bussa alla porta: sono due giovani ragazzi, Tom e Jerry, dall'aspetto distinto (vestono di bianco) e dai modi molto educati. Curiosamente indossano entrambi un paio di guanti (bianchi). Chiedono quattro uova per una vicina di casa, ma Tom, un tipo piuttosto maldestro (dice di avere due mani sinistre), le rompe per ben due volte, mettendo accidentalmente fuori uso anche il telefono. La madre, esasperata, li invita ad andarsene, ma la coppia non ne ha nessuna intenzione: sequestrano l'intera famiglia e la sottopongono ad un “gioco” spietato...

Un bel thriller remake del 1997

image image image image imageimage
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/5/2009, 21:18Quote

terror smasher

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ho visto sia il film originale che questo remake... che dire sono belli entrambi anche perchè cambiano solo gli attori...
solo una cosa che spero qualcuno mi possa spiegare
scusate la mia gnuranza caprina ma perchè c'è la scena in cui uno dei due viene sparato e l'altro torna indietro usando il telecomando? io quella cosa non lo mai capita e penso che sia l'unica pecca

Co-ADMIN
image
imageimageimageimage
"ciò che scambiate per pazzia non è altro che estrema godezza dei sensi..."-"And my soul from out that shadow that lies floating on the floor Shall be lifted...Nevermore."Edgar Alan Poe - The Raven

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/5/2009, 22:47Quote

horror warrior king

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:14

è una scelta del regista per far capire lo strapotere dei due seviziatori e il totale controllo... come anche il fatto che
parlano ai telespettatori guardando la telecamera

image image image image imageimage
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/5/2009, 14:59Quote

terror smasher

Status: Utente anonimo

grazie eagledare... diciamo che adesso posso capire quella scena..anche se personalmente non la condivido, avrei optato per qualche scena diversa :doa04.gif: ... comunque a parte questo il film merita tantissimo :woot:

Co-ADMIN
image
imageimageimageimage
"ciò che scambiate per pazzia non è altro che estrema godezza dei sensi..."-"And my soul from out that shadow that lies floating on the floor Shall be lifted...Nevermore."Edgar Alan Poe - The Raven

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/8/2009, 09:59Quote

terror beholder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/9/2009, 07:51

anche per il finale.. :D

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 4/5/2009, 13:25

Reply

load