Visitor Map
Create your own visitor map!
+HORROR VISION+ Horror, Thriller, e Misteri

Reply
Dead space
view post Posted on 23/3/2009, 09:18Quote

horror warrior king

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:14

image
Dead Space è un gioco horror con che irrompe nel mercato con un filo di originalità poi degli altri , poiché è basato su un nuovo IP, un nuovo filone del genere e, probabilmente, è il capostipite di una saga che punta a sfruttare ogni possibile ramo del merchandising a livello mondiale e che dovrebbe avere, viste le potenzialità di cui dispone, un ampio consenso di pubblico e critica.
image

Se foste afflitti da qualche ansia o preoccupazione per gli ambienti angusti, tetri e ricchi di rumori abominevoli, ebbene sarete già morti ancor prima di installare, o far girare il gioco su console o pc.Comunque mettetevi l’anima in pace: Isaac Clarke dovrà forzatamente scappare dalla USG Ishimura, enorme astronave costruita per raccogliere materie prime e minerali esauriti sulla Terra, e voi dovrete accompagnarlo sino alla fine in questo disperato tentativo. Una nave che sta cadendo a pezzi a causa di misteriosi malfunzionamenti, a cui ben presto si aggiungeranno le esigenze omicide di un "simpatico manipolo" di alieni in grado di far impallidire persino gli xenomorph di Alien.

image image image image imageimage
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/3/2009, 14:42Quote

hell beholder

Group: terror besieger

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 14:51

mi pare una cosa un pò troppo montata.

P_MSG Top
view post Posted on 23/3/2009, 15:04Quote

horror warrior king

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:14

Si lo so,c'è un po di fantascienza,e anche se non è il mio genere prediletto non dovrebbe essere tanto brutto...

image image image image imageimage
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/3/2009, 16:10Quote

scemo chi legge

Group: horror expert

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 17:24

io l'ho provato sulla xbox360 e devo dire che non è niente male...è divertente certe volte prendi qualche spavento ma non eccessivo

Le 6 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i pirla, dopo aver letto la prima verità, la provano;
3) La prima verità è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un pirla;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora cè uno stupido sorriso sulla tua faccia
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/3/2009, 20:53Quote

puntopuzzle

Group: terror besieger

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 20:38

ovviamente,ci sto giocando da un pò...io lo trovo ottimo,a mio parere.i mostri sono originali anche se a volte risultano un mix dei personaggi di altri game.in ogni caso,mettetevi comodi e concentrati,chiudete le finestre,e poi immergetevi con tutti i neuroni...le ambientazioni sono varie,a volte un pò"incasinate" per via dell'assenza di gravità di alcuni passaggi.a mio avviso,finchè non lo finisco non sono a posto...

"scusa,ma non è vietato elaborare il motore della macchina?" "io non elaboro,ottimizzo..."

image[IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG][IMG]image[/IMG]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/3/2009, 18:04Quote

scemo chi legge

Group: horror expert

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 17:24

mio fratello lo ha finito secondo me l'ultimo livello è troppo semplice cmq a gravita zero hai ragione ti va in pappa il cervello xDcomunque è bello certe volte un po bastardo perchè i mostri ti vengono fuori dai cadaveri che se non spacchi te li ritrovi addossoxD

Le 6 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i pirla, dopo aver letto la prima verità, la provano;
3) La prima verità è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un pirla;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora cè uno stupido sorriso sulla tua faccia
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 23/3/2009, 09:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All