| |
 puntopuzzle
 Group: terror besiegerPosts: 1012 Location: rodero city Status:  | |
| un piccolo promemoria   goldrake  astroganga  ape magą  bem  bia  cyborg009  daitarn3  galaxy express 999  gundam  jeeg robot d'acciaio  rocky joe  judo boy  mazinga  mazinga zeta  jetta robot  kyashan  capitan futuro  candy candy  yattaman  uomo tigre  trider g7  starblazer  tekkaman  ryu il ragazzo dell'etą della pietra  remģ  pollon  pat la ragazza del baseball  charlotte  monkey songoku  daltanyus  gatchman  gattiger  harlock  ken falco  jenny la tennista  doraemon  lalabel  lamł  mimģ  go mach 5 x ora ho finito,ma mi kiedevo,i bambini giapponesi ke sicuramente hanno visto questi cartoni prima di noi,kosa ne pensavano?c'č da dire ke ogniuno di questi cartoni dietro nasconde una storia intensa ke magari i bambini italiani non riuscirono a cogliere x la diversitą della cultura di base ke in giappone sicuramente č "meno romanza ma pił sostanza". miste Edited by turbomatto75 - 16/6/2008, 21:56"scusa,ma non č vietato elaborare il motore della macchina?" "io non elaboro,ottimizzo..." [IMG]  [/IMG][IMG]  [/IMG][IMG]  [/IMG][IMG]  [/IMG][IMG]  [/IMG][IMG]  [/IMG] |
| | |